Codice sconto Iberia: -15% su tutti i voli del 2015

Iniziamo la settimana segnalando un codice sconto Iberia da utilizzare per qualsiasi volo, operato dalla compagnia aerea spagnola, per viaggi da compiersi nel 2015.

codice sconto Iberia per voli

Il codice promozionale è WTD15IT e garantisce uno sconto del 15% sull’importo totale. Utilizzarlo è molto semplice, basta inserirlo durante la fase di prenotazione dopo aver selezionato il volo desiderato. In questo step è presente una sezione denominata “Risparmia sul tuo viaggio” e al di sotto due tab “Sconto con i miei Avios” e “Dispongo di un codice promozionale”. Cliccando su quest’ultimo tab verrà visualizzato una casella di testo dove inserire il codice Iberia sopra menzionato e poi infine cliccare sul tasto “Verifica codice”. Se il promocode inserito è corretto ed è in corso di validità verrà mostrato un messaggio con l’entità dello sconto ottenuto.

Il periodo di viaggio è da settembre al 18 dicembre 2015, lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi per i voli diretti e indiretti operati da Iberia, Iberia Express e Iberia Regional Air Nostrum.

Abbiamo testato, come sempre, il promocode ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. Nella foto in basso è presente un esempio di applicazione per un volo Iberia.

codice sconto Iberia per voli

Esempio di applicazione del codice sconto Iberia

È possibile utilizzare il codice promo Iberia per prenotazioni effettuate entro le ore 24 di oggi 28 settembre 2015, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visitate il sito ufficiale di Iberia.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *