Codice promo Italo: 50% di sconto sul costo del biglietto

Cari viaggiatori low cost è disponibile un codice promo Italo per risparmiare ben il 50% sul costo del biglietto. Naturalmente ci sono delle limitazioni ma non sono così restrittive, si trovano facilmente biglietti a 8€ per determinate tratte anche nel weekend.

codice promo Italo viaggi low cost autunno

Il codice Italo per ottenere la riduzione del 50% è AUTUMN50. Lo sconto viene applicato alla tariffa “Low Cost” per viaggi da compiersi nel periodo compreso tra il 26 ottobre e il 30 novembre 2015. Se siete alla ricerca anche di una promozione per risparmiare sul costo dell’alloggio, date uno sguardo al codice sconto di Rates To Go.

È possibile utilizzare il promocode di Italo per tutte le tratte ad eccezione delle seguenti:

    • Bologna – Milano (e viceversa)
    • Roma – Firenze (e vv.)

Abbiamo provato il codice e funziona correttamente, lo sconto viene applicato senza problemi. Per utilizzarlo basta inserirlo nella maschera di prenotazione (nella casella di testo che viene visualizzata cliccando sulla voce “Hai un codice promo?”) oppure direttamente nei risultati di ricerca (sempre cliccando sulla voce precedentemente menzionata e inserendo il codice nella relativa casella di testo).

Nella foto in basso è presente un esempio di applicazione del codice Italo per la tratta Roma – Napoli.

biglietti Italo Treno Roma Napoli con sconto

Come si evince dall’immagine il 50% di sconto si ottiene per tutti gli ambienti (Smart, eXtra Large e Prima) della tariffa “Low Cost”.

La promo di Italo è valida per prenotazioni da compiersi entro le ore 13 di lunedì 28 settembre 2015, oltre tale data il promocode non sarà più attivo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Un’importante novità in casa Italo è l’Open Ticket, un servizio che permette di acquistare un biglietto e decidere in un secondo momento la data di partenza.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...