Blue Air apre il volo low cost Roma – Iasi

Un’ottima notizia per tutti coloro che amano l’Est Europa è l’apertura del nuovo volo low cost Roma – Iasi da parte di Blue Air.

voli low cost Roma Iasi

Il collegamento per la bella e affascinante città rumena è operativo a partire dal 25 ottobre 2015 ed avrà una frequenza trisettimanale (martedì, giovedì e sabato).

Gli orari sono i seguenti:

Roma – Iasi
Ora part: 15:35 Ora arr: 18:55

Iasi – Roma
Ora part: 13:30 Ora arr: 14:50

I voli sono già acquistabili sul sito di Blue Air, le tariffe partono da 29,90€ a persona a tratta, tasse incluse. Nella foto in basso è presente la disponibilità attuale dei voli da Iasi per Roma nel mese di novembre.

voli low cost Roma Iasi di Blue Air

Voli da Roma per Iasi

I voli economici per Iasi, vista la posizione geografica della città, rappresentano una buona occasione anche per raggiungere in modo low cost la vicina Moldavia.

Vi ricordiamo che da meno di un mese il check-in online Blue Air non è più obbligatorio, infatti è possibile effettuare il check-in in aeroporto a costo zero per tutte le tratte operate dalla compagnia.

Se siete interessati ai viaggi low cost nel blog sono presenti anche offerte  e codici sconto per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *