Voli per la Grecia: Sconti fino al 40% per il 2015 e 2016

Oggi segnaliamo la promo di Aegean Airlines, la compagnia aerea ellenica, che prevede uno sconto sui voli per la Grecia.

voli economici Grecia

L’offerta promozionale consiste nell’applicare uno sconto del 20% sui voli tra il 1° e il 31 ottobre 2015, del 30% tra il 1° novembre e  10 gennaio 2016 e del 40% tra l’11 gennaio e il 26 marzo 2016.

Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo (tasse escluse) sia sui voli di sola andata che su quelli di andata e ritorno. Nella promozione rientrano solo i voli diretti.

Nella foto in basso è mostrata la disponibilità attuale dei voli Roma – Atene nel mese di novembre 2015. È importante osservare che i costi visualizzati sul sito di Aegean Airlines sono già scontati.

voli economici Atene

Generalmente le tariffe di Aegean Airlines non sono low cost in quanto non si tratta di una compagnia aerea a basso costo ma nonostante ciò, in occasioni particolari, prenotando con anticipo è possibile accaparrarsi dei voli economici. Il nostro consiglio è sempre quello di consultare anche le tariffe proposte da altre compagnie aeree che operano la stessa tratta. A parità di costi, o differenza minimale, è preferibile scegliere la compagnia che offre qualche servizio in più gratuitamente (oltre che naturalmente in base alla comodità degli orari di decollo e arrivo).

La promo di Aegean Airlines è valida per prenotazioni effettuate entro mercoledì 2 settembre 2015, quindi se siete interessati prenotate quanto prima. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito della compagnia.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *