Voli low cost per Bucarest e Bacau scontati del 15%

La compagnia aerea Blue Air ha lanciato la classica promozione che prevede uno sconto su tutti i voli low cost per Bucarest e Bacau.

Promo voli low cost per Bucarest

L’entità dello sconto applicato al costo del biglietto è pari al 15%, indipendentemente dalla città di partenza e/o di arrivo. Lo sconto viene applicato tutti i giorni, sia feriali che festivi. I prezzi visualizzati a video, dopo la ricerca, sono già scontati (c’è un’icona del simbolo della percentuale su sfondo arancione accanto alla tariffa).

Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 1° settembre 2015 al 26 marzo 2016, un arco di tempo molto ampio.

Le tratte che rientrano nell’offerta di Blue Air sono numerose, tra queste quelle che interessano la nostra Nazione sono le seguenti:

    • Da Bergamo, Bologna, Catania, Roma e Torino per Bacau (e viceversa)
    • Da Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Napoli, Roma e Torino per Bucarest (e vv.)

Un’altra rotta a cui viene applicato lo sconto del 15% è la Bari – Torino.

Da un veloce sguardo sul sito di Blue Air abbiamo notato che sono disponibili molti voli low cost per Bucarest con tariffe pari a 12,74€ a persona (a cui va addizionato un ulteriore costo a seconda del tipo di pagamento scelto). Nell’immagine in basso è presente un esempio per la tratta Roma – Bucarest nel mese di ottobre.

Voli low cost per Bucarest da Roma

Voli da Roma per Bucarest

La promozione di Blue Air è valida per le prenotazioni effettuate nel weekend, ovvero dal 7 al 9 agosto 2015. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Se partite dagli aeroporti di Bergamo, Bologna o Roma, il nostro consiglio (prima di prenotare con Blue Air) è quello di dare un’occhiata anche alle offerte proposte da Ryanair.

Altre promo interessanti per organizzare i propri viaggi low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *