Sono iniziate le ferie, si va nelle Fiandre!

Cari lettori, sono appena iniziate le nostre ferie e per godercele al massimo abbiamo deciso di partire per le Fiandre, una bellissima regione settentrionale del Belgio. Visiteremo città come Bruges e Gand, per poi tornare a far visita a Bruxelles a meno di due anni di distanza.

Bruges

Bruges (foto di Wikipedia.it)

Il piccolo itinerario on the road durerà una settimana ma saremo assenti sul blog per due settimane, quindi dall’8 al 24 agosto. La pubblicazione degli articoli riprenderà regolarmente da martedì 25 agosto 2015.

Per quanto riguarda le e-mail e i commenti faremo il possibile per rispondervi (tempo e connessione internet permettendo). Potrete continuare comunque a seguirci sulla nostra fan page di Facebook, Twitter (@VLCIT) e Instagram (@viaggiatorilowcost).

E voi dove andrete in vacanza? Siamo curiosi di conoscere le vostre mete!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Un commento a Sono iniziate le ferie, si va nelle Fiandre!

  1. ryancooper 8 agosto 2015 ore 11:38 Rispondi

    Io sarò in Polonia questo mese dal 18 al 25, approdo e ritorno in Italia Varsavia, in mezzo Malbork e il suo castello, Elblag con navigazione lungo i l canale un tempo utilizzato per il trasporto del legname da Ostroda verso i l Baltico, tappe successive Bialystok e foresta di Bialowieza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...