Prenotazioni alberghiere: 10% di sconto su Hotels.com

Cari viaggiatori vi segnaliamo la possibilità di poter risparmiare sulle prenotazioni alberghiere del 2015 e del 2016. Lo sconto, pari al 10%, è possibile ottenerlo solo prenotando tramite l’applicazione mobile del portale Hotels.com.

Sconto Hotels.com Prenotazioni 2015 e 2016

Il codice promozionale da inserire durante la fase di prenotazione è SUM10 mentre il periodo di viaggio è da agosto al 31 marzo 2016. Lo sconto non viene applicato a tutte le strutture ricettive del portale ma solo a quelle che aderiscono all’iniziativa (a questo link è possibile conoscere l’elenco delle strutture che non accettano il codice Hotels.com). Inoltre, ci sono le seguenti restrizioni per cui la promozione non è valida:

    • Prenotazioni con pagamento in hotel
    • Prenotazioni con valuta estera

La promozione scade domenica 9 agosto 2015, oltre tale data il codice Hotels.com non sarà più attivo. Per maggiori informazioni e/o per scaricare l’applicazione mobile Hotels.com visitate questa pagina del sito ufficiale.

Se siete alla ricerca di voli economici per il mese di Settembre vi segnaliamo i voli low cost a 13€ di Ryanair.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *