Prenotazioni alberghiere: 10% di sconto su Hotels.com

Cari viaggiatori vi segnaliamo la possibilità di poter risparmiare sulle prenotazioni alberghiere del 2015 e del 2016. Lo sconto, pari al 10%, è possibile ottenerlo solo prenotando tramite l’applicazione mobile del portale Hotels.com.

Sconto Hotels.com Prenotazioni 2015 e 2016

Il codice promozionale da inserire durante la fase di prenotazione è SUM10 mentre il periodo di viaggio è da agosto al 31 marzo 2016. Lo sconto non viene applicato a tutte le strutture ricettive del portale ma solo a quelle che aderiscono all’iniziativa (a questo link è possibile conoscere l’elenco delle strutture che non accettano il codice Hotels.com). Inoltre, ci sono le seguenti restrizioni per cui la promozione non è valida:

    • Prenotazioni con pagamento in hotel
    • Prenotazioni con valuta estera

La promozione scade domenica 9 agosto 2015, oltre tale data il codice Hotels.com non sarà più attivo. Per maggiori informazioni e/o per scaricare l’applicazione mobile Hotels.com visitate questa pagina del sito ufficiale.

Se siete alla ricerca di voli economici per il mese di Settembre vi segnaliamo i voli low cost a 13€ di Ryanair.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...