Blue Air: check-in in aeroporto gratuito per tutti i voli

Il check-in in aeroporto Blue Air è gratuito per tutti i voli indifferentemente dalla tratta. Questa è la nuova news in tema viaggi low cost che lascia ben sperare che non tutte le compagnie aeree a basso costo uniformino le proprie norme per trarre maggior profitto possibile dai passeggeri.

Blue Air check-in in aeroporto gratuito

Era già capitato in precedenza con Wizzair con l’introduzione del bagaglio a mano a pagamento. In tal caso mentre Wizzair procedeva con regole ancora più restrittive, gli altri vettori aerei low cost attendevano il da farsi per poi decidere di andare controcorrente permettendo addirittura di portare a bordo anche il secondo bagaglio a mano (Ryanair, Volotea, ecc.).

La norma del check-in in aeroporto gratuito di Blue Air è andata in vigore venerdì 28 agosto 2015. In ogni caso è possibile continuare ad usufruire della comodità del check-in online, stampando così la carta di imbarco a casa e una volta in aeroporto, nel caso in cui si viaggi solo con bagaglio a mano, dirigersi direttamente ai controlli di sicurezza. Per maggiori informazioni su tale servizio date uno sguardo all’articolo “Come fare il check-in online Blue Air: info ed istruzioni” presente nella sezione “Tutorial” del blog.

Nelle prossime ore pubblicheremo altre news, offerte e codici sconto per viaggiare low cost.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...