Viaggiatori Low Cost spegne 5 candeline

Cari lettori, è trascorso un nuovo anno e con oggi il blog Viaggiatori Low Cost spegne ben 5 candeline.

5° Compleanno Travel Blog Viaggiatori Low Cost

(foto di servicedesk360.com)

Nell’ultimo anno l’incremento di visitatori non è stato notevole come negli anni scorsi ma, in compenso, c’è stata una maggiore fidelizzazione e un aumento del tempo medio trascorso sul blog da parte dei lettori. Due risultati che ci fanno ben sperare e soprattutto capire che ci sono ancora molti margini di miglioramento.

Ci auguriamo di poter continuare ad esservi d’aiuto sia nella segnalazione di offerte e codici sconto per viaggiare low cost che nella risoluzione di alcuni problemi (check-in online, prenotazioni volo e hotel, ecc.) nonché di tenervi aggiornati sulle principali news del momento che riguardano il mondo dei viaggi.

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono e condividiamo con voi la gioia di ogni traguardo raggiunto dal blog. Noi non ci fermiamo, abbiamo in serbo nuovi progetti e idee per far diventare sempre più grande la community di Viaggiatori Low Cost.

Vi ricordiamo che potete seguirci anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, G+, Instagram e Pinterest.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...