Sconto hotel: -10% su prenotazioni del 2015 e 2016

Hotels.com Promozione Codice ScontoIl portale Hotels.com ha reso disponibile un codice promozionale per risparmiare sui soggiorni del 2015 e del 2016.

Il codice Hotels, da inserire nell’ultima fase della prenotazione, è EMLS10. L’immissione di tale codice permette di ridurre il costo della prenotazione del 10% del totale.  Lo sconto lo si ottiene solo per le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa (quelle escluse sono elencate in questa pagina) e per i pagamenti via web, ovvero al momento della prenotazione.

Il periodo di soggiorno per poter utilizzare il codice sconto Hotels è da luglio 2015 al 30 aprile 2016. Periodo quasi identico per usufruire dei voli low cost Ryanair a 19€ ed organizzare quindi un viaggio e/o una vacanza riducendo al massimo le spese fisse.

Prima di pubblicare l’articolo abbiamo testato, come sempre, se il codice promozionale funzionasse realmente ed abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Nell’immagine in basso è presente una simulazione che lo dimostra, anche se purtroppo nella ricapitolazione non è presente il promocode utilizzato.

codice Hotels sconto prenotazioni 2015 e 2016

Esempio di applicazione del codice Hotels.com

Il codice sconto di Hotels.com per i soggiorni del 2015 e del 2016 è valido per le prenotazioni effettuate entro domenica 19 luglio 2015. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno visitate il sito ufficiale del portale.

Se il vostro scopo è trovare un soggiorno a basso costo in tempi rapidi e con buoni risultati date un’occhiata all’articolo “Come prenotare un albergo low cost”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...