Codice sconto Alitalia per i voli intercontinentali

Oggi segnaliamo un nuovo codice sconto Alitalia per risparmiare esclusivamente sui voli intercontinentali. Le destinazioni in questione sono molto ambite e si trovano in Sud America e in Asia.

codice sconto Alitalia voli intercontinentali

Il codice Alitalia da inserire durante la fase di prenotazione, subito dopo aver scelto i voli, è AZJUL15. Tale codice permette di ottenere uno sconto del 15% sull’importo totale della prenotazione ma è applicabile solo per i voli in classe “Economy”. Non è valido per le offerte Giovani, sugli itinerari multitratta e sui voli operati in codeshare.

È possibile usufruire dello sconto Alitalia per i voli da compiersi tra il 19 ottobre 2015 e il 16 marzo 2016, ad eccezione del periodo che va dal 20 dicembre al 10 gennaio.

Le destinazioni che rientrano nella promozione sono le seguenti: Abu Dhabi, Beirut, Buenos Aires, Rio de Janeiro, San Paolo, Seoul, Teheran, Tel Aviv e Tokyo.

Il codice sconto Alitalia è valido per prenotazioni da effettuarsi entro le ore 23:59 di lunedì 6 luglio 2015. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ad altre destinazioni intercontinentali, tra cui anche quelle africane e del Nord America, date uno sguardo ai voli Tap Portugal scontati del 15%.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare sull’organizzazione del viaggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...