Blue Air: Sconto sui voli nazionali e per la Romania

Un’interessante promo della compagnia low cost Blue Air è stata lanciata oggi e prevede uno sconto sui voli per l’Italia e la Romania. In realtà l’offerta è valida anche sui voli per la Spagna ma c’è una sola destinazione disponibile: Ibiza.

voli low cost Blue Air Italia Romania

Lo sconto, pari al 15%, si applica alla tariffa del volo, ad ogni persona e singola tratta sia nei giorni feriali che in quelli festivi. I prezzi visualizzati a video, dopo la ricerca, sono già scontati (c’è un’icona del simbolo della percentuale su sfondo arancione accanto alla tariffa).

È possibile usufruire della promozione sui voli low cost Blue Air nel periodo compreso tra il 3 luglio 2015 e il 26 marzo 2016.

Le tratte che rientrano nella promozione sono le seguenti:

    • Da Bergamo, Bologna, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino per Bucarest (e viceversa);
    • Da Bergamo, Bologna, Catania, Roma e Torino per Bacau (e vv.);
    • Da Torino per Bari, Catania e Ibiza (e vv.)

Effettuando alcune simulazioni di acquisto abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Nella foto in basso è mostrata la disponibilità attuale dei voli low cost Blue Air da Torino per Catania nel mese di settembre.

voli low cost Blue Air Italia Romania

Voli low cost da Torino per Catania

Dalla foto si evince che sono disponibili biglietti aerei a 12€, è così ma bisogna aggiungere anche le spese, variabili a seconda del tipo di pagamento.

I voli low cost di Blue Air saranno scontati del 15% fino a domenica 5 luglio 2015, quindi se siete interessati affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Se la vostra meta desiderata è Bucarest, prima di acquistare il volo con Blue Air vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle tariffe proposte dalla compagnia aerea Wizzair (ricordandovi però della distinzione tra bagaglio a mano grande e piccolo). La Capitale rumena merita di essere visitata, date uno sguardo al nostro articolo su cosa vedere a Bucarest per conoscere i luoghi di interesse da non perdere.

Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...