Ryanair: Stop di 10h dei servizi per aggiornamento sistema

Cari lettori oggi vi segnaliamo un’importantissima comunicazione da parte di Ryanair.

Servizi Ryanair

Dalle ore 20:00 di domani 19 giugno alle ore 6:00 di sabato 20 giugno 2015 il sito ufficiale sarà in manutenzione e pertanto non sarà possibile effettuare le seguenti operazioni:

    • Check-in online
    • Nuove prenotazioni
    • Operazioni di cambio volo e di data/ora
    • Revisione di una prenotazione già esistente

I servizi dal punto 2 al numero 4 non saranno accessibili dalle ore 22:00 del 19 alle ore 6:00 del 20 giugno.

Tra le varie operazioni non consentite nel lasso di tempo specificato si evince facilmente che è il “servizio di check-in online Ryanair” il punto critico. Infatti senza di esso non è possibile ottenere la carta di imbarco per poter partire e si è costretti a pagare una tassa in aeroporto per ottenerla. Per tale motivo se partite tra pochi giorni il nostro consiglio è di effettuare quanto prima il web check-in onde evitare inutili problemi a ridosso della partenza.

Nei mesi scorsi abbiamo pubblicato diversi articoli sul check-in online Ryanair che possono esservi utili sia nell’effettuare la procedura per ottenere la carta di imbarco che per chiarire diversi dubbi a riguardo. Elenchiamo di seguito tali articoli:

È importante osservare che i servizi Ryanair non saranno raggiungibili nemmeno dall’applicazione mobile.

Per qualsiasi informazione non esitate a lasciare un commento 🙂

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *