Hotelopia: Sconto del 10% sui soggiorni del 2015

Logo HotelopiaL’estate è vicinissima e ogni portale lancia un proprio codice promozionale per permettere ai viaggiatori di risparmiare sul costo del soggiorno.

Oggi è la volta di Hotelopia che ha reso disponibile il codice JUN1015 tramite il quale è possibile ottenere uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione. Il codice promo è valido esclusivamente per le prenotazioni via web, ovvero con pagamento anticipato. Sono escluse dall’iniziativa le strutture ricettive appartenenti alle seguenti catene: Meliá Hotels International, Iberostar Hotels & Resorts, RIU Hotels & Resorts e Barceló Hotels & Resorts.

Il periodo di soggiorno è da oggi 9 giugno al 31 dicembre 2015, lo sconto viene applicato tutti i giorni (feriali e festivi).

Effettuando alcune prove sul sito del portale abbiamo riscontrato che il codice Hotelopia funziona correttamente. Per poter usufruire del promocode non bisogna accedere dall’homepage del portale ma mediante questo link.

La promo di Hotelopia termina domenica 14 giugno 2015, oltre tale data non sarà più possibile utilizzare il codice sconto per le prenotazioni alberghiere.

Se la meta del vostro viaggio è Rimini allora vi ricordiamo che è disponibile un codice promo Italo che permette di ottenere i biglietti a metà prezzo. Per quanto riguarda i voli aerei è disponibile la promo di Vueling con tariffe low cost a partire da 30€.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *