3 Codici sconto Hotels.com per i soggiorni low cost del 2015

Iniziamo la settimana segnalando tre codici sconto Hotels.com per ottenere un risparmio, seppur non consistente, sui soggiorni del 2015.

Promo Hotels.com codici sconto 2015

I codici Hotels.com sono SUMMER2NTS, SUMMER3NTS e SUMMER5NTS che garantiscono rispettivamente il 5%, 8% e 12% di sconto per i soggiorni di 2, 3 e 5 (o più) notti. È possibile applicare i tre promocode per soggiorni da compiersi nel periodo compreso tra giugno e il 31 dicembre 2015. Non tutte le strutture ricettive del portale aderiscono all’iniziativa, è possibile conoscere quelle che non accettano i codici promozionali al seguente link.

È importante osservare che è possibile utilizzare i codici Hotels.com solo per prenotazioni con pagamento anticipato e non in hotel.

Per applicare un codice alla prenotazione basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

Unitamente ai tre codici sopra citati è possibile sfruttare una promozione di Hotels.com che permette di ottenere un ulteriore sconto fino al 40%. L’entità di tale sconto dipende dalla destinazione ed è valido per gran parte delle strutture ricettive di America, Africa,  Asia, Europa e Medio Oriente.

La promozione di Hotels.com e la validità dei tre codici sconto terminano domenica 28 giugno 2015, quindi affrettatevi ad approfittarne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno visitate questa pagina del sito ufficiale del portale.

Un altro promocode attualmente valido per risparmiare sui soggiorni del 2015 e che non prevede un numero di notti minimo per essere applicato è il codice sconto Venere.com dell’8%. Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...