Elezioni Regionali 2015: Sconto del 60% con Italo Treno

Un’interessante promozione di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) è quella che riguarda lo sconto sui biglietti Italo Treno durante il periodo delle elezioni regionali del 2015. In modo più specifico, tutti coloro che hanno l’esigenza di raggiungere il proprio comune di residenza in occasione delle votazioni godranno di uno sconto del 60%. Tale sconto è valido esclusivamente sui viaggi di andata e ritorno in ambiente Smart ed Extra Large per le tariffe “Flex” ed “Economy”.

elezioni regionali sconto sui biglietti Italo Treno

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto del 60% è dal 21 maggio al 10 giugno 2015 mentre le tratte che rientrano nella promozione sono quelle da/per Firenze, Mestre, Napoli, Padova, Salerno e Venezia.

I biglietti Italo Treno a tariffa agevolata non possono essere acquistati via web ma solo chiamando il contact center della compagnia al numero 060708. È importante osservare che se si usufruisce della promozione bisogna portare con sé a bordo del treno non solo il documento di identità ed il codice biglietto ma anche la tessera elettorale. Naturalmente se si tratta del viaggio di ritorno sulla tessera elettorale deve essere presente il timbro dell’avvenuta votazione. Per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ai viaggi low cost estivi a bordo di Italo da/per Padova vi segnaliamo questo codice sconto Italo Treno.

Altre promo interessanti per viaggiare a basso costo sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *