Voli per Dublino: Sconto del 25% a persona per l’estate 2015

Logo Aer LingusUna nuovo promo per risparmiare sui voli per Dublino è attualmente disponibile per viaggiare nei mesi estivi del 2015.

L’offerta dei voli per l’Irlanda è stata lanciata dalla compagnia aerea Aer Lingus e consiste in uno sconto del 25% a persona. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse e ai supplementi.

Il periodo di viaggio è dal 1° maggio al 31 agosto 2015 mentre le tratte che rientrano nella promozione sono i voli per Dublino da Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona (e viceversa).

È importante osservare che nonostante Aer Lingus figuri come compagnia low cost, le tariffe che propone sono in media nettamente più alte rispetto a quelle di altri vettori a basso costo. Il nostro consiglio prima di acquistare un volo low cost per Dublino è quello di verificare se qualche altra compagnia a basso costo propone tariffe inferiori.

La promo di Aer Lingus è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 19 aprile 2015 ma naturalmente le tariffe possono aumentare con il passare delle ore. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...