Voli low cost per la Romania e l’Italia scontati del 15%

La nuova promo della compagnia aerea Blue Air propone uno sconto sui voli low cost per la Romania e sui voli nazionali per viaggiare nel 2015. Lo sconto  è pari al 15% e viene applicato alla tariffa del volo (e non anche alle tasse) di ogni passeggero presente nella prenotazione.

voli low cost per la Romania Bucarest

Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 12 aprile al 24 ottobre 2015. L’arco di tempo è molto ampio ed è quindi possibile organizzare fin da adesso un weekend o un viaggio in Romania per i prossimi mesi.

I voli low cost per la Romania di Blue Air sono operati dai seguenti aeroporti italiani: Bergamo, Bologna, Catania, Cuneo, Firenze, Milano, Napoli e Roma.

Blue Air opera anche dei voli low cost nazionali e questi rientrano anch’essi nella promozione. Le tratte sono le seguenti:

  • Torino – Bari (e viceversa)
  • Torino – Catania (e vv.)

Da Torino è possibile usufruire dello sconto del 15% anche per i voli Torino – Ibiza.

L’offerta promozionale di Blue Air è valida solo per le prenotazioni effettuate entro oggi 8 aprile 2015, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Abbiamo avuto il piacere di viaggiare con Blue Air lo scorso weekend per visitare la città di Bucarest. Il personale è gentile ed educato e gli aerei abbastanza puliti, naturalmente la configurazione dei posti è (quasi) identica a quella di altre compagnie aeree low cost. Ciò significa che lo spazio è ottimizzato in modo da trasportare un numero maggiore di passeggeri a discapito del comfort.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...