Promo Rates To Go: codice sconto hotel del 15% per il 2015

Il portale Rates To Go ha lanciato una nuova promozione rendendo disponibile un codice sconto hotel per risparmiare sui soggiorni del 2015.

codice sconto Rates To Go Soggiorni 2015

Il codice Rates To Go è FRESH15 e dà diritto ad uno sconto del 15% sull’importo totale della prenotazione.

È possibile usufruire dello sconto hotel per prenotazioni che ricadono nel periodo tra il 21 aprile e il 31 dicembre 2015. Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi. È importante sottolineare che il promocode non è valido per tutte le strutture ricettive del portale ma solo per gran parte di esse. Durante la ricerca è possibile identificare le strutture che aderiscono all’iniziativa mediante la dicitura “Idoneo al codice promozionale”.

Il portale Rates To Go, a differenza di altri portali di prenotazioni alberghiere, permette di utilizzare il codice promozionale anche per prenotazioni con pagamento in hotel (e quindi con formula “cancellazione gratuita”) e non necessariamente via web (pagamento anticipato). Inoltre lo sconto del codice Rates To Go è cumulabile anche con la promo “20% di sconto per soggiorni di 3 o più notti” in modo da ottenere un risparmio maggiore.

È possibile utilizzare il codice sconto Rates To Go in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento.

Il codice di Rates To Go è valido per prenotazioni effettuate entro venerdì 24 aprile 2015, quindi avete ancora pochi giorni a disposizione per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito di Rates To Go.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti “offerte” e “codici sconto” per risparmiare anche sui costi di trasporto (aereotreno, ecc.).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *