Promo Hotels.com: Saldi fino al 50% + codice sconto del 10%

La nuova promo di Hotels.com, uno dei portali di prenotazioni alberghiere più conosciuti del web, fornisce la possibilità di risparmiare fino al 50% sul costo della prenotazione nonché la disponibilità di un promocode per aumentare il risparmio.

Promo Hotels.com codice sconto Hotels.com

Il codice sconto Hotels.com è EMLAPRX e garantisce una riduzione del 10% sul totale della prenotazione. Non è possibile utilizzarlo per tutte le strutture ricettive del portale ma solo per gran parte di esse (la lista delle strutture escluse è presente a questo link).

Il codice Hotels.com è valido per soggiorni da compiersi tra maggio e il 31 dicembre 2015, un periodo di viaggio ideale non solo per chi sta organizzando le proprie vacanze estive. Il promocode non è valido per le prenotazioni con pagamento in hotel ma solo via web, ovvero anticipato.

Nell’immagine in basso è presente un’applicazione del codice promo Hotels.com per un soggiorno in Portogallo.

Promo Hotels.com codice sconto Hotels.com

Esempio di applicazione del codice sconto Hotels.com

Per quanto riguarda la promo con risparmio fino al 50%, l’offerta è valida per gli alberghi di Europa, America, Asia – Pacifico, Medio Oriente e Africa. Per le strutture ricettive europee il risparmio è compreso tra il 15% ed il 44%. È possibile visionare tutte le offerte al seguente link.

La promo e il codice sconto Hotels.com scadono venerdì 1° maggio 2015, dopodiché non sarà più possibile usufruire di tali agevolazioni. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una prenotazione dirigetevi al sito di Hotels.com.

Negli ultimi giorni abbiamo pubblicato diversi codici sconto per poter viaggiare low cost. L’estate si avvicina e tutte le aziende del mondo travel lanciano diverse promozioni per accapparrarsi quanti più vacanzieri e viaggiatori possibili. Seguiteci e controllate quotidianamente le sezioni “Low Cost” e “Offerte” per essere sempre aggiornati sulle promo del momento!


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...