Italo Treno: Viaggi low cost in treno AV per l’estate 2015

Cari lettori oggi segnaliamo per la 3° volta in una settimana un codice promo Italo Treno. La compagnia NTV sta lanciando promozioni a raffica per accaparrarsi quanti più passeggeri possibili.

Promo Italo Codice sconto Italo Estate 2015

La nuova offerta promozionale di NTV prevede un risparmio del 50% sul costo del biglietto utilizzando il codice SUMMER50. Lo sconto, così come nelle precedenti occasioni, viene applicato solo per i biglietti a tariffa “Low Cost” in ambiente Smart ed eXtra Large.

Per quanto riguarda le tratte è possibile utilizzare il codice promo Italo per tutte ad esclusione delle seguenti:

    • Firenze – Bologna (e viceversa)
    • Reggio Emilia – Bologna (e vv.)
    • Bologna – Milano (e vv.)

In realtà nonostante siano solo queste le tratte escluse indicate nei termini e condizioni della promozione, abbiamo notato che anche per la tratta Roma – Bologna (e vv.) lo sconto è di meno di 1€. Per il resto non abbiamo riscontrato altre anomalie.

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto è da giugno al 31 agosto 2015, lo sconto viene applicato per qualsiasi giorno, anche festivi.

Per utilizzare il codice sconto Italo ed usufruire dello sconto del 50%, bisogna inserire il codice SUMMER50 nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”. È possibile anche inserirlo in un secondo momento, dopo aver effettuato la ricerca dei treni disponibili, cliccando sulla voce “Inserisci un Codice Promo”.

Il codice Italo scadrà alle ore 13 di lunedì 4 maggio 2015, quindi avete ancora diversi giorni a disposizione per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti “offerte” e “codici sconto” per risparmiare anche sul costo dell’alloggio, come ad esempio la promo e il codice sconto di Hotels.com.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *