Voli Volotea gratis o scontati del 50% per i bambini

Promo Volotea voli gratis per i bambiniLa compagnia aerea Volotea ha lanciato una promozione dedicata a tutti coloro che viaggiano in famiglia.

La nuova offerta promozionale consiste nell’applicare uno sconto del 50% a tutti i bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni mentre prevede il viaggio gratis per i bambini al di sotto dei due anni. Per viaggio gratis si intende la tariffa del volo di andata e/o ritorno pari a 0€ ma bisogna comunque pagare le tasse.

Il periodo di viaggio non è specificato ma da alcune ricerche effettuate sul sito di Volotea abbiamo riscontrato che la promo è valida da aprile a novembre 2015 (l’operativo invernale non è stato ancora caricato) e lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi. La promo rappresenta un’ottima occasione per risparmiare sui costi fissi della vacanza estiva.

Per quanto riguarda le tratte non sembra esserci nessuna restrizione, la promo è valida per i collegamenti nazionali ed internazionali.

Nella foto in basso è presente un riepilogo per una prenotazione di esempio composta da due adulti, un bambino al di sotto dei due anni e un bambino di età compresa tra i 2 e i 12 anni. Dall’immagine si evince facilmente che lo sconto è stato applicato correttamente (alla sola tariffa del volo e non anche alle tasse e al servizio di vendita).

Promo Volotea voli gratis per i bambini

La promo di Volotea è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 29 marzo 2015, quindi avete ancora pochi giorni a disposizione per usufruirne. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *