Promo hotel: codice sconto del 10% per i soggiorni del 2015

Oggi segnaliamo un codice promo hotel per risparmiare sulla prenotazione di un soggiorno utilizzando il portale Hotelopia.

Codice Hotelopia Promo Hotel Sconto 2015

Il codice promozionale è MAR2015 e permette di ottenere uno sconto del 10% sulle prenotazioni con pagamento web (pagamento anticipato). Le uniche strutture ricettive che non aderiscono all’iniziativa e per cui non è possibile ottenere lo sconto sono le seguenti: Meliá Hotels International, Iberostar Hotels & Resorts, RIU Hotels & Resorts e Barceló Hotels & Resorts. Per utilizzare il codice promozionale non ci sono restrizioni riguardo l’importo o il numero di notti.

Il periodo di soggiorno per usufruire della promozione è da marzo al 31 dicembre dicembre 2015, un’ottima opportunità per risparmiare sul costo dell’alloggio anche per le vacanze estive. Lo sconto viene applicato tutti i giorni, sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Effettuando alcune prove sul sito del portale Hotelopia abbiamo riscontrato che il codice sconto del 10% funziona correttamente. Nella foto in basso è presente un’esempio di applicazione dello stesso per un hotel a Napoli nel mese di maggio 2015.

Codice Hotelopia Promo Hotel Sconto 2015

Esempio di applicazione del codice sconto Hotelopia

La promo di Hotelopia permette l’uso del codice promozionale fino a mercoledì 25 marzo 2015, dopodiché oltre tala data non sarà più possibile beneficiare dello sconto del 10%. È importante osservare che per utilizzare il codice Hotelopia non dovete effettuare l’accesso tramite l’homepage del sito ma da questo link.

Tutte le promozioni per viaggiare low cost sono disponibili nelle sezioni “offerte” e “codici sconto” del blog.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *