Speciale Carnevale a Venezia: Codice sconto Italo del 30%

La promo di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), denominata “Speciale Carnevale a Venezia”, permette di risparmiare diversi euro sulla prenotazione dei biglietti per i treni AV.

Speciale Carnevale a Venezia codice sconto Italo Treno

La promo è attiva già da alcuni giorni e tramite il codice Italo VENICE30 permette di ottenere uno sconto del 30% sui viaggi in giornata per Venezia.

Il periodo di viaggio è molto breve, limitato appunto ai giorni del Carnevale. È infatti possibile viaggiare con Italo, usufruendo dello sconto, fino a martedì 17 febbraio 2015.

Il codice promo Italo permette di viaggiare verso Venezia (e poi far ritorno in giornata dal punto di partenza) dalle seguenti città: Bologna, Firenze, Padova e Roma. Sono quindi escluse dalla promozione di Italo le tratte Napoli – Venezia e Salerno – Venezia.

Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”. Dopodiché nei risultati di ricerca, nello schema di riepilogo di ogni corsa, comparirà l’opzione “A/R in giornata” con al di sotto il prezzo originale e quello scontato. Naturalmente i voli di solo andata non beneficiano dello sconto.

Nell’immagine in basso è mostrato un esempio di applicazione del codice sconto Italo per la tratta Bologna – Venezia – Bologna del giorno 16 febbraio 2015.

Speciale Carnevale a Venezia codice sconto Italo Treno

Esempio di applicazione del codice sconto Italo

La promo “Speciale Carnevale a Venezia” di  Italo è valida per prenotazioni effettuate fino al giorno 17 febbraio 2015. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *