Codice sconto hotel del 15% per il portale Venere.com

codice sconto hotel di Venere.com 2015Oggi segnaliamo un nuovo codice sconto hotel reso disponibile da Venere.com per risparmiare sui soggiorni primaverili.

Il codice Venere.com è SPRING15 e garantisce uno sconto del 15% sull’importo totale della prenotazione. L’unica restrizione prevista per l’utilizzo del promocode è dovuta al pagamento poiché deve essere anticipato (al momento della prenotazione). Inoltre è importante osservare che non tutte le strutture ricettive del portale accettano il codice promo Venere.com ma solo una gran parte di esse (l’elenco degli hotel che non partecipano all’iniziativa è presente qui).

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto del 15% di Venere.com è l’intero periodo primaverile, da marzo al 31 maggio 2015.

Abbiamo effettuato diverse simulazioni utilizzando il codice promozionale ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente.

È possibile conoscere in modo agevole l’elenco di tutte le strutture ricettive che accettano il coupon Venere.com in una data destinazione e in determinate date accedendo da qui anziché tramite l’homepage del portale. Una volta inseriti i parametri di ricerca (destinazione, date di check-in e check-out, n° di camere ed ospiti) cliccare sul pulsante “Trova Offerte”, dopodiché nella nuova pagina visualizzata spuntare la seguente opzione presente sulla sinistra “Mostra prima gli hotel partecipanti”.

Il codice Venere.com è valido per prenotazioni effettuate entro sabato 28 febbraio 2015, quindi affrettatevi a prenotare. Vi ricordiamo che nella sezione “Consigli di viaggio” è disponibile un articolo che può esservi utile per prenotare un albergo low cost.

Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...