Codice promo Tap Portugal: 15% di sconto su tutti i voli

Cari lettori oggi segnaliamo un nuovo codice promo Tap Portugal per viaggiare e risparmiare verso numerose destinazioni europee e intercontinentali.

Codice promo Tap Portugal Estate 2015

Il codice Tap Portugal è SUNPROMO e garantisce uno sconto del 15% su tutti i voli serviti dalla compagnia aerea portoghese. Lo sconto viene applicato sul costo totale della prenotazione e sia sui voli di sola andata che su quelli di andata e ritorno.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice promo Tap Portugal è da marzo al 30 novembre 2015, ad esclusione del periodo compreso tra il 19 marzo e il 12 aprile e dal 16 giugno al 20 settembre.

Gli aeroporti italiani presso cui opera Tap Portugal sono quelli delle seguenti città: Bologna, Milano, Roma e Venezia.

Utilizzare il codice sconto Tap Portugal è molto semplice: basta inserirlo nella pagina di prenotazione presente in homepage del sito della compagnia e poi premere il pulsante “Prenota Ora” dopo aver inserito le informazioni del volo (città di partenza e di arrivodata di partenza e ritornon° passeggeri, ecc.).

Abbiamo effettuato alcune prove sul sito della compagnia ed abbiamo riscontrato che il codice promozionale funziona correttamente.

Il codice Tap Portugal è valido per prenotazioni effettuate entro domani 20 febbraio 2015, quindi avete a disposizione meno di due giorni per usufruire della promozione. È importante osservare che lo sconto verrà applicato solo per i voli effettuati da Tap Portugal e Portugalia. Per maggiori informazioni sulle destinazioni o per acquistare il proprio volo visitate il sito della compagnia.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altre  offerte e codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...