Promo Hotels.com: Codice sconto del 10% per il 2015

Saldi Gennaio Codice Promo Hotels.comLa nuova promo di Hotels.com riserva ai viaggiatori uno sconto sugli hotel fino al 70% e un codice promozionale per risparmiare sugli alloggi del 2015.

I saldi di gennaio, validi su numerose destinazioni del mondo, sono visibili a questa pagina. Gli sconti sono suddivisi in tre schede: “vacanze invernali al sole”, “vacanze brevi in città” e “i migliori sconti”.

La promo del portale, oltre i saldi di gennaio, ha reso disponibile un codice Hotels.com che permette di ottenere uno sconto del 10% sul costo totale della prenotazione. Il promocode è EMHJA1410 ed è valido per soggiorni da effettuarsi da gennaio fino al 31 dicembre 2015. Lo sconto non viene applicato a tutte le strutture ricettive di Hotels.com ma a gran parte di esse (la lista delle strutture escluse è presente a questo link.).

È possibile utilizzare il promocode solo per prenotazioni con pagamento web, ovvero anticipato, e non anche in hotel. Per il resto non ci sono altri vincoli relativi ad un importo minimo oppure ai giorni per cui è possibile utilizzarlo (lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi).

Effettuando alcune simulazioni sul sito di Hotels.com abbiamo riscontrato che il promocode funziona correttamente.

Il codice promo Hotels.com è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 1° febbraio 2015, quindi avete ancora molto tempo a disposizione per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una prenotazione dirigetevi al sito di Hotels.com.

Se desiderate conoscere la procedura migliore per scovare un alloggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo vi consigliamo di leggere il nostro articolo su “Come prenotare un albergo low cost”. :-)


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...