Codice Venere.com: 15% di sconto anche per San Valentino

Oggi segnaliamo un codice Venere.com per ottenere un risparmio del 15% sui soggiorni nei primi mesi del 2015.

San Valentino Low Cost codice promo Venere.com

Il promocode da inserire durante la fase di prenotazione è LOVE15 e così come nelle precedenti occasioni è applicabile solo per le prenotazioni con pagamento anticipato. Inoltre non è valido per tutte le strutture ricettive del portale Venere.com ma solo per gran parte di esse (l’elenco degli hotel che non partecipano all’iniziativa è presente qui).

Il periodo di soggiorno per usufruire del codice Venere.com è da febbraio al 30 aprile 2015. Lo sconto viene applicato tutti i giorni (feriali e festivi), comprese le festività pasquali e San Valentino.

Abbiamo effettuato diverse simulazioni utilizzando il codice promo Venere.com ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. Nell’immagine in basso è presente un esempio di una prenotazione prima e dopo l’applicazione del promocode.

San Valentino Low Cost codice promo Venere.com

Prima e dopo l’applicazione del codice sconto Venere.com

È possibile conoscere in modo agevole l’elenco di tutte le strutture ricettive che accettano il coupon Venere.com in una data destinazione e in determinate date accedendo da qui anziché tramite l’homepage del portale. Una volta inseriti i parametri di ricerca (destinazione, date di check-in e check-out, n° di camere ed ospiti) cliccare sul pulsante “Trova Offerte”, dopodiché nella nuova pagina visualizzata spuntare la seguente opzione presente sulla sinistra “Mostra prima gli hotel partecipanti”.

Il codice promozionale di Venere.com è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 1° febbraio 2015, quindi avete a disposizione pochi giorni per usufruirne. È importante osservare che utilizzando il codice sconto Venere.com unitamente alla promozione Italo Special Sabato è possibile organizzare un bel weekend di San Valentino low cost in una delle tante belle città italiane.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altre offerte  codici sconto per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *