Codice Venere.com: -15% per i soggiorni invernali

codice Venere.com Hotel Sconti 2015L’inverno è vicino e Venere.com, uno dei portali di prenotazioni alberghiere più noti del web, ha reso disponibile un promocode che permette ai viaggiatori di risparmiare diversi euro sul costo dell’alloggio nei mesi invernali.

Il codice Venere.com è INVERNO15 e garantisce uno sconto del 15% sui soggiorni da dicembre fino al 28 febbraio 2015, un periodo limitato ma considerando anche la promo dei voli low cost a 19,99€ di Volotea è possibile organizzare facilmente un weekend a basso costo in Italia.

Il codice sconto Venere.com è applicabile solo per soggiorni con pagamento anticipato (al momento della prenotazione) e con valuta in euro. Inoltre non è valido per tutte le strutture ricettive del portale ma solo per una parte di essi (l’elenco degli hotel che non partecipano all’iniziativa è presente qui).

Per quanto riguarda il costo della prenotazione non c’è nessun limite, è possibile usufruire del codice Venere.com anche per importi bassi. Lo sconto del 15% viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Abbiamo testato il promocode per più di una prenotazione ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. Un modo rapido per trovare tutte le strutture ricettive che accettano il codice Venere.com è quello di accedere direttamente a questa pagina anziché all’homepage.

Il codice promozionale è valido per prenotazioni effettuate  entro le 23:59 di domani 5 dicembre 2014, quindi avete a disposizione meno di due giorni per usufruirne.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  delle offerte e dei codici sconto per viaggiare a basso costo.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...