Codice promo Italo Treno: 25% di sconto in ambiente Prima

La compagnia ferroviaria NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha reso disponibile qualche giorno fa un nuovo codice promo Italo Treno per risparmiare sui biglietti in ambiente “Prima”.

codice promo Italo Treno Ambiente Prima 2015

Il codice Italo è BUON2015 e permette di ottenere uno sconto del 25% su tutte le tratte per le tariffe “Base”, “Economy” e “Low Cost” in ambiente Prima.

Il periodo di viaggio per usufruire del promocode è dal 15 gennaio al 31 marzo 2015. Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Nella foto in basso è presente uno screenshot che mostra un esempio di tariffe scontate per la tratta Napoli – Roma del 19 gennaio 2015.

codice promo Italo Treno Ambiente Prima 2015

Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.

Il codice promo Italo Treno è valido per prenotazioni effettuate entro lunedì 5 gennaio 2015, quindi avete a disposizione ancora diversi giorni per utilizzarlo. Per coloro interessati ai biglietti di fascia “low cost” il nostro consiglio è di usufruire del codice sconto il prima possibile onde evitare il “sold out”. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *