2 Codici sconto Tap Portugal per risparmiare il 15% sui voli

due codici sconto Tap Portugal voli low costLe feste natalizie sono iniziate per gran parte dei viaggiatori e la compagnia Tap Portugal ha pensato bene di fare loro un regalo rendendo disponibile dei promocode per risparmiare sul costo del volo.

I due codici sconto Tap Portugal sono XMASPROMO e BUON2015 e garantiscono entrambi una riduzione del 15% sull’importo totale del volo. Il primo codice promozionale è valido per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi mentre il secondo per prenotazioni da compiersi nel periodo 27 – 29 dicembre 2014.

I codici Tap Portugal sono validi per qualsiasi tratta dall’Italia verso Portogallo, America Latina, Africa e Stati Uniti. Le città italiane da cui è possibile partire con la compagnia aerea portoghese sono: Roma, Milano, Bologna e Venezia.

Il periodo di viaggio del codice Tap Portugal XMASPROMO è dal 15 gennaio al 31 maggio 2015, ad esclusione dei periodi tra il 12 e il 22 febbraio e tra il 20 marzo ed il 6 aprile. Il periodo di viaggio per l’altro promocode è dal 1° febbraio al 19 marzo e dal 13 aprile al 31 maggio 2015.

Utilizzare il codice sconto Tap Portugal è molto semplice: basta inserirlo nella pagina di prenotazione presente in homepage del sito della compagnia e poi premere il pulsante “Prenota Ora” dopo aver inserito le informazioni del volo (città di partenza e di arrivodata di partenza e ritornon° passeggeri, ecc.).

È importante osservare che i codici sconto Tap Portugal sono validi esclusivamente per i voli operati da Tap Portugal che Portugalia in classe “Economy”. Ciò significa che sono esclusi i voli effettuati in code share. Per maggiori informazioni sulle destinazioni o per acquistare il proprio volo visitate il sito della compagnia.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altre  offerte e codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *