Wizzair: voli low cost per la Romania scontati del 20%

voli low cost per la Romania di WizzairLa compagnia aerea Wizzair ha lanciato un’interessante promozione dedicata ai voli low cost per la Romania.

L’offerta promozionale, di brevissima durata, prevede uno sconto del 20% su tutti i voli tra l’Italia e le città rumene. Lo sconto viene applicato alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa.

Il periodo di viaggio per usufruire della promo di Wizzair non è limitato, è possibile ottenere lo sconto nei giorni feriali e festivi sia per i voli del 2014 che del 2015.

Le destinazioni rumene che rientrano nell’offerta promozionale per le partenze dall’Italia sono le seguenti:

    • Bucarest
    • Cluj Napoca
    • Craiova
    • Timisoara
    • Targu Mures

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Nella foto in basso è presente un esempio per la tratta Pisa – Bucarest.

voli low cost per la Romania,promo di Wizzair

Voli Pisa – Bucarest – Pisa

La promo di Wizzair è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 24 di oggi 20 novembre 2014, quindi avete a disposizione pochissime ore per approfittarne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

È importante osservare che due anni fa  Wizzair ha introdotto la differenza tra bagaglio a mano grande e piccolo,  quindi prima di prenotare un volo valutate anche il costo del bagaglio a mano grande nel caso in cui quello piccolo non vi basti.

Nella sezione “Low Cost” sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *