Volotea: i bambini al di sotto dei 2 anni volano gratis

Offerta Volotea voli gratis per i bambiniLa compagnia low cost Volotea ha lanciato un’allettante promozione dedicata a tutti coloro che viaggiano in famiglia.

L’offerta promozionale prevede il volo gratis per i bambini al di sotto dei due anni e uno sconto del 50% per i minori di età inferiore ai 14 anni. Lo sconto per questi ultimi si applica solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.

Il periodo di viaggio non è specificato nei termini e le condizioni della promozione ma effettuando alcune ricerche sul sito di Volotea abbiamo riscontrato che non vi sono limiti, o meglio la promo è valida per i voli da novembre 2014 a ottobre 2015.

Offerta Volotea voli gratis per i bambini

Dettagli costo del volo Venezia – Salonicco – Venezia

Situazione analoga anche per le destinazioni in offerta o almeno dalle nostre ricerche non è emersa nessuna restrizione. È importante osservare che una volta selezionati i voli, cliccando sulla voce “Vedi dettagli”, nel riepilogo compare la dicitura bambino con al fianco un importo pari a 25€ a tratta. In realtà tale importo non viene conteggiato nel totale.

Offerta Volotea voli gratis per i bambini

Dettagli costo del volo Napoli – Genova – Napoli

La promo di Volotea è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 16 novembre 2014, quindi avete poco più di quattro giorni per usufruirne. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Vi ricordiamo che con la compagnia Volotea il trasporto del passeggino è gratuito per i bambini e non c’è alcun bisogno di registrarlo.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare sul costo dell’alloggio nonché per viaggiare a basso costo.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...