E-coupon Alitalia: Sconto del 15% per volare nel 2014 e 2015

E-coupon Alitalia voli low costCari lettori vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo e-coupon Alitalia utile per risparmiare sui voli nazionali ed internazionali nel 2014 e 2015.

Il codice Alitalia da applicare durante la fase di prenotazione è ARC15 e permette di ottenere uno sconto del 15% sull’importo totale della prenotazione. Lo sconto viene applicato alla tariffa del volo e alle tasse ma solo per i biglietti in classe “Classica – Economy”. Inoltre, è importante osservare che non è possibile utilizzare il codice sconto Alitalia per le tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia.

Il periodo di viaggio è dal 24 novembre 2014 al 29 marzo 2015, ad esclusione del periodo compreso tra il 17 dicembre e il 7 gennaio.

Le destinazioni per cui è possibile utilizzare l’e-coupon Alitalia sono l’Italia, l’Europa e il Nord Africa, ad eccezione delle seguenti tratte:

    • Da/per la Francia
    • Da/per l’Olanda
    • Milano – Tunisi
    • Da Alghero e Cagliari per Milano e Roma (e viceversa)
    • Da Lampedusa per Catania e Palermo (e vv.)
    • Da Pantelleria per Palermo e Trapani (e vv.)

Nell’immagine in basso è presente uno screenshot che mostra un esempio di applicazione del codice sconto Alitalia.

E-coupon Alitalia voli low cost

Prima e dopo l’applicazione dell’e-coupon Alitalia

Vi ricordiamo che è possibile utilizzare un solo e-coupon Alitalia per prenotazione. La procedura per applicare il codice promozionale ed ottenere lo sconto è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno uno dei due codici Alitalia e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

L’e-coupon Alitalia è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 23:59 di lunedì 17 novembre 2014, quindi avete a disposizione l’intero weekend per utilizzarlo. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se viaggiate in famiglia vi ricordiamo che è in corso un’interessante promozione della compagnia Volotea che prevede voli gratis per i bambini e a metà prezzo per i minori di età inferiore ai 14 anni. Inoltre, nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare anche sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *