Biglietti Italo Treno scontati del 10% per gli over 65

Promo Biglietti Italo low cost over 65La compagnia NTV ha lanciato una promo dedicata agli over 65 per risparmiare sui biglietti di Italo Treno.

La promozione prevede uno sconto del 10% su tutte le tratte per acquisti effettuati via web,  in stazione (al desk presente all’interno di Casa Italo), attraverso il contact center Pronto Italo oppure nelle agenzie di viaggio.

Lo sconto viene applicato alle tariffe “Base” ed “Economy” in tutti gli ambienti (Smart, Smart XL, Prima e Club), è quindi esclusa dall’offerta la tariffa “Low Cost”.

Il periodo di viaggio non è indicato nei termini e nelle condizioni ma effettuando alcune ricerche sul sito di Italo abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato senza restrizioni temporali.

Coloro che desiderano acquistare il biglietto scontato tramite il sito di Italo, devono selezionare nella maschera di ricerca treni la voce “Senior” tra le tipologie di passeggeri disponibili. È importante osservare che se il passeggero Senior acquista un biglietto per viaggiare con altre persone, la riduzione non si estende anche ad esse. Inoltre è obbligatorio portare con se un documento di riconoscimento valido in quanto può essere richiesto dal personale di bordo per verificare se effettivamente si ha diritto o meno allo sconto del 10%.

Nella foto in basso è presente uno screenshot che mostra un esempio di tariffe scontate dedicate agli over 65 per la tratta Bologna – Firenze.

Promo Biglietti Italo low cost over 65

Tariffe per la tratta Bologna – Firenze

Non è chiaro quale sia la data di scadenza della promo di Italo, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Se siete alla ricerca di un codice promozionale per risparmiare sul costo dell’alloggio vi ricordiamo che è attualmente disponibile il codice Hotels.com che garantisce uno sconto del 10% sui soggiorni del 2014 e del 2015.

Nelle sezioni codici sconto e delle  offerte sono disponibili altre promozioni per viaggiare low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *