Voli per la Romania: 15% di sconto da Catania e Cuneo

Logo Blue AirLa compagnia Blue Air continua a lanciare promozioni per viaggiare low cost in Romania. Oggi è il turno di coloro che partono dagli aeroporti di Cuneo e Catania.

La promo di Blue Air prevede uno sconto del 15% sui voli tra Cuneo e le città di Bucarest e Bacau e tra Catania e Bucarest. Lo sconto viene applicato alla tariffa del volo, ad ogni persona e singola tratta sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Il periodo di viaggio per usufruire dell’offerta promozionale è da ottobre 2014 a ottobre 2015, un intero anno per poter decidere come e quando organizzare il proprio viaggio low cost in Romania.

Effettuando diverse ricerche sul sito della compagnia aerea rumena abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Le tariffe visualizzate sono già scontate, cliccando al di sopra di esse vengono visualizzati i dettagli e l’entità dello sconto.

Le tariffe dei voli per Bucarest oscillano generalmente tra 12,74€ e 29,66€ a tratta e a persona, tasse incluse, vanno addizionati solo le commissioni (a seconda del tipo di pagamento scelto). Nella foto in basso è mostrata la disponibilità attuale dei voli Cuneo – Bucarest nel mese di febbraio 2015.

voli low cost per la Romania

Voli Cuneo – Bucarest

L’offerta promozionale di Blue Air è valida per l’intero weekend, ciò significa che tutte le prenotazioni effettuate entro domenica 19 ottobre usufruiranno dello sconto del 15% sui voli per la Romania. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare anche sul costo dell’alloggio.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...