Codice Italo Treno: 20% di sconto sui treni da/per Milano

Codice Italo Treno viaggi low cost MilanoLa compagnia ferroviaria NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) continua a proporre dei codici promozionali per risparmiare sulle tratte alta velocità operate dal treno Italo. In questa occasione il promocode riguarda tutti i viaggi da/per Milano.

Il codice Italo Treno è DUOMO20 e garantisce uno sconto del 20% sull’importo totale del biglietto. Lo sconto è valido per tutti gli ambienti (Smart, Prima e Club) e per le tariffe Base ed Economy. Ciò significa che non è possibile applicare il codice ai biglietti con tariffa Low Cost e Promo Italo.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice sconto Italo è dal 27 ottobre al 16 novembre 2014, un arco di tempo abbastanza limitato ma che fortunatamente permette di ottenere la riduzione del prezzo anche nei viaggi durante i giorni festivi e i weekend.

Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.

Nella foto in basso è presente un esempio dell’applicazione del codice Italo sulla tratta Roma Tiburtina – Milano Rogoredo nel mese di novembre. È facilmente intuibile che lo sconto viene applicato correttamente.

Codice Italo Treno viaggi low cost Milano

Esempio di applicazione del codice sconto Italo

La promo di NTV è valida per prenotazioni effettuate entro e non oltre domenica 19 ottobre 2014, dopodiché il codice sconto Italo perde di validità, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *