Codice sconto Tap Portugal per America, Africa e Portogallo

codice sconto Tap PortugalOggi segnaliamo un codice sconto Tap Portugal per risparmiare sui voli della compagnia aerea di bandiera portoghese.

Il codice Tap Portugal è VACANZANCORA e garantisce uno sconto del 15% sui voli per America del Nord, America del Sud, Africa e Portogallo in partenza dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia.

I periodi di viaggio per usufruire del promocode sono dal 1 novembre al 15 dicembre 2014, dal 15 gennaio al 31 marzo e dal 15 aprile al 31 maggio 2015. I tre intervalli di tempo escludono i periodi festivi ma permettono facilmente di organizzare un viaggio a prezzi contenuti in altre date.

Utilizzare il codice Tap Portugal è molto semplice: basta inserirlo nella pagina di prenotazione presente in homepage del sito di Tap Portugal e poi premere il pulsante “Prenota Ora” dopo aver inserito le informazioni del volo (città di partenza e di arrivodata di partenza e ritornon° passeggeri, ecc.).

Per usufruire del codice sconto Tap Portugal la prenotazione del volo deve avvenire nei giorni 6, 7 e 8 settembre 2014. Inoltre è importante osservare che il promocode è valido esclusivamente sui voli operati da TAP Portugal e Portugalia e quindi esclude i voli effettuati in code share. Per maggiori informazioni sulle destinazioni o per acquistare il proprio volo visitate il sito della compagnia.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altre  offerte per viaggiare low cost, come ad esempio la promo dei voli a 9€ di Volotea.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *