Codice sconto Alitalia: -15% sui voli nazionali per il 2014

codice sconto Alitalia voli  nazionaliCari lettori è disponibile un codice sconto Alitalia per risparmiare su gran parte dei voli nazionali. Lo sconto, pari al 15%, è applicabile su tutti i voli tranne ai collegamenti da/per Alghero, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria.

Il codice Alitalia da inserire in fase di prenotazione è ITALIA15 ed è valido esclusivamente sui voli in classe Classica – Economy. L’e-coupon non è applicabile sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia.

codice sconto Alitalia voli nazionali

Il periodo di viaggio per usufruire del codice sconto Alitalia del 15% è dal 22 settembre al 4 dicembre 2014, in altre parole quasi l’intero periodo autunnale.

Applicare il codice promo Alitalia alla prenotazione è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice ITALIA15 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Prima di segnalare il codice Alitalia abbiamo testato come sempre il suo funzionamento e non abbiamo riscontrato problemi, lo sconto del 15% viene applicato correttamente. In foto è presente un esempio dell’applicazione del codice sconto Alitalia per un viaggio di andata e ritorno tra Roma e Torino.

Il codice promo Alitalia è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 18:00 di domani 12 settembre 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per viaggiare low cost.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...