Codice Hotels.com: -10% su prenotazioni del 2014 e 2015

codice Hotels.com sconto prenotazioni hotel 2014 e 2015Oggi segnaliamo un codice Hotels.com utile per ottenere uno sconto sulle prenotazioni hotel del 2014 e del 2015.

Il codice sconto Hotels.com è HESO10 e garantisce una riduzione del 10% sul costo totale della prenotazione. È possibile utilizzare il promocode solo per prenotazioni con pagamento web, ovvero anticipato.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice promo è da settembre 2014 al 31 maggio 2015, un arco di tempo molto ampio che permette di organizzare fin da adesso un viaggio a lungo termine.

Lo sconto del 10% viene applicato tutti i giorni, sia feriali che festivi, per numerose strutture ricettive del portale (qui è presente la lista delle catene alberghiere escluse).

Per applicare un codice sconto Hotels.com alla prenotazione basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

In foto è presente un esempio di una prenotazione prima e dopo l’applicazione del promocode.

codice Hotels.com sconto prenotazioni hotel 2014 e 2015

Prima e dopo l’applicazione del codice Hotels.com

Il codice Hotels.com è valido per prenotazioni da compiersi entro domenica 26 ottobre 2014, quindi avete a disposizione tutto il tempo che desiderate per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *