Voli per l’Irlanda e il Nord America scontati del 20%

Logo Aer LingusLa compagnia irlandese Aer Lingus, dopo l’interessante promozione sui voli low cost per l’America a 223€ a tratta (tasse incluse), lancia una nuova offerta dedicata alle destinazioni dell’Irlanda, degli USA e del Canada.

L’offerta promozionale prevede uno sconto  del 20% sui voli perle seguenti città: Boston, Chicago, Dublino, New York e Toronto.

Il periodo di viaggio purtroppo non interessa i mesi estivi ma l’intero periodo autunnale e invernale, ovvero da settembre 2014 a marzo 2015. Lo sconto del 20% viene applicato tutti i giorni, sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Aer Lingus abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Inoltre abbiamo notato che le tariffe sono abbastanza convenienti principalmente nei mesi di ottobre, novembre e febbraio e un po’ più alte nei restanti mesi.

La promo di Aer Lingus è valida per prenotazioni effettuate entro lunedì 7 luglio 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito della compagnia.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...