Voli low cost per l’Europa: – 20% con Airone

La nuova promo di Airone è dedicata ai voli low cost per l’Europa per raggiungere i principali eventi estivi (Roskilde Festival a Copenaghen, Robeco SummerNights ad Amsterdam, Festival de Blues a Barcellona, Kreuzberg jazzt a Berlino, ecc.).

voli low cost Europa viaggi Festival

Roskilde Festival (foto di Thorbjørn Hansen/ROCKPHOTO)

L’offerta promozionale prevede uno sconto del 20% sull’importo totale del volo. Lo sconto non è applicabile alle tasse ma solo alla tariffa.

Il periodo di viaggio è dal 2 al 31 luglio e dal 1° al 30 settembre 2014, un arco di tempo nel quale si svolgono alcuni dei più famosi eventi estivi d’Europa. Naturalmente possono acquistare il biglietto, usufruendo dello sconto del 20%, anche coloro che non desiderano partecipare agli eventi ma che viaggiano per lavoro, per piacere o per altri motivi.

Le tratte che rientrano nella promozione sono le seguenti:

    • Da Catania per Amsterdam, Berlino, Düsseldorf, Lione e Vienna (e viceversa)
    • Da Palermo per Amsterdam, Berlino, Londra e Monaco (e vv.)
    • Da Pisa per Berlino, Olbia, Praga e San Pietroburgo (e vv.)
    • Da Venezia per Cagliari, Copenaghen, Ibiza e Lamezia (e vv.)
    • Da Verona per Barcellona e Parigi (e vv.)

Effettuando diverse ricerche sul sito di Airone abbiamo riscontrato che lo sconto del 20% sui voli low cost per l’Europa viene applicato correttamente. Nel mese di luglio le tariffe non sono quelle classiche che la compagnia aerea propone (giustamente siamo abbastanza vicini alla partenza) ma ci sono alcune combinazioni interessanti.

A settembre invece si trovano più occasioni low cost e, a nostro avviso, sarebbe l’ideale per organizzare un viaggio a basso costo. In foto è presente un esempio dei voli low cost Venezia – Copenaghen a 52,09€ a tratta e a passeggero, tasse incluse.

voli low cost Europa viaggi Festival

Volo da Venezia per Copenaghen

La promozione di Airone è valida per prenotazione effettuate entro l’8 Luglio 2014, quindi avete pochi giorni a disposizione per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Se siete interessati a destinazioni come Ibiza, Palma di Maiorca, Pantelleria, Lampedusa o alle isole greche vi ricordiamo che attualmente attiva la promozione di Blu-Express che prevede voli low cost per l’estate con uno sconto di 30€ a persona.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...