Viaggiatori Low Cost festeggia il 4° compleanno

Oggi è un giorno molto importante perché si festeggia il 4° compleanno di Viaggiatori Low Cost!

Buon Compleanno Viaggiatori Low Cost

(foto di kewfant4ewan.livejournal.com)

Sono trascorsi numerosi giorni, più dei 1000 cantati da Claudio Baglioni, e la passione di scrivere per condividere le nostre esperienze e segnalare le migliori offerte del momento per viaggiare low cost non è mai venuta meno. Ci sono stati giorni in cui siamo stati occupati con il lavoro, con gli impegni quotidiani, con l’organizzazione dei viaggi e tanto altro ma non abbiamo mai trascurato né il blog né tantomeno i nostri lettori.

Nell’ultimo anno c’è stato un notevole incremento delle persone che ci leggono, più del 50% e siamo orgogliosi di questo grande risultato raggiunto, una gioia che desideriamo condividere insieme a tutti voi. Sono aumentati anche i numeri delle persone che ci seguono sui social network ma l’evento più sorprendente è stato l’aumento di oltre il 90% dei commenti ricevuti.

Le idee sono tante, il tempo libero a disposizione poco ma nonostante ciò cercheremo di fare l’impossibile per scrivere e pubblicare numerosi articoli utili per i vostri viaggi.

Un ringraziamento particolare va a Fabio (Ryancooper), un viaggiatore doc e grande amico che ci aiuta con il blog e il forum.

Ora tocca a voi, oggi è il giorno giusto per esprimere un pensiero, una critica, un saluto, un augurio e tutto ciò che vi salta per la testa. Siamo curiosi di leggere le vostre opinioni! :-D


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...