Voli gratis da Roma per Catania e Palermo con Vueling

voli gratis Palermo Catania VuelingOggi si parla di voli gratis grazie ad un’importante e allettante promozione di Vueling, la compagnia aerea low cost spagnola.

L’offerta promozionale non consiste, come nelle precedenti occasioni, nel dirigersi il prima possibile sul sito della compagnia e prenotare quanto prima i posti in offerta disponibili, ma di recarsi direttamente in aeroporto per ricevere il biglietto in prima persona.

Coloro che giovedì 12 giugno, tra le ore 12 e le 14:30 , si recheranno presso il parcheggio E (4° piano) dell’aeroporto di Roma Fiumicino riceveranno un biglietto di andata e ritorno completamente gratuito.

Le tratte che rientrano nella promozione di Vueling sono le seguenti:

    • Roma – Catania – Roma
    • Roma – Palermo – Roma

Il periodo di viaggio per questa offerta non esiste in quanto la partenza è immediata! Portate con voi il bagaglio a mano, la carta di identità e indossate qualcosa di giallo e partirete all’istante gratuitamente. Una promozione insolita, o meglio più unica che rara, ma di grande effetto 😀

I voli del 12 giugno da Roma per Catania sono schedulati alle ore 17 e 20:45 mentre quelli per Palermo alle ore 17:35 e 21:05. È importante osservare che i posti disponibili sull’aereo sono giustamente limitati, quindi prima arriverete all’evento e più sarete sicuri di partire gratis.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *