Codice promo hotel: -10% per prenotazioni del 2014 e 2015

Per risparmiare sulle prenotazioni hotel del 2014 e del 2015 vi segnaliamo un codice sconto da utilizzare su Hotels.com, uno dei portali di prenotazioni alberghiere più noti del web.

codice promo hotel sconto Hotels.com

Il codice promozionale da utilizzare per ottenere lo sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione è HSUMM10. Il promocode è valido solo per prenotazioni effettuate con pagamento via web, o meglio anticipato. Il periodo di soggiorno va da giugno 2014 al 31 maggio 2015, un arco di tempo molto vasto ideale soprattutto per chi desidera organizzare il proprio viaggio con estremo anticipo.

Effettuando alcune ricerche sul sito del portale Hotels.com abbiamo riscontrato che applicando il codice promozionale lo sconto viene applicato correttamente. È importante osservare che non tutte le strutture ricettive del portale accettano il promocode, la lista delle strutture escluse è presente a questo link.

In foto è presente un esempio di una prenotazione prima e dopo l’applicazione del codice sconto Hotels.com.

codice promo hotel sconto Hotels.com

Prima e dopo l’applicazione del codice

Per utilizzare il codice promo avete a disposizione fino alle ore 23:59 di oggi 27 giugno 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti delle offerte per viaggiare a basso costo nonché dei codici sconto per risparmiare sia sul costo dell’alloggio che sui mezzi di trasporto. Molto interessanti sono le offerte sui voli low cost per il Nord America a 223€ e sui voli low cost per le isole greche, spagnole e italiane a 50€.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *