Codice promo Alitalia: 20% di sconto sui voli autunnali

Logo AlitaliaL’estate non è ancora iniziata e Alitalia inizia a proporre sconti sui voli autunnali.

La nuova offerta promozionale prevede un promocode da applicare in fase di prenotazione del volo per risparmiare sull’importo totale.

Il codice promo Alitalia è BEL20 e garantisce uno sconto del 20% sui voli per l’Italia, l’Europa e il resto del mondo, ad esclusione dei voli per il Canada, la Francia, l’Olanda, gli Stati Uniti e le seguenti tratte:

    • Da Roma per Cagliari (e viceversa)
    • Da Milano per Alghero e Cagliari (e vv.)

Lo sconto del 20% si applica sul totale del prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi) in Classica – Economy. Inoltre è importante osservare che il promocode non è applicabile sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia.

Il periodo di viaggio è dal 15 settembre al 4 dicembre 2014, un periodo ideale per organizzare anche una piccola gita fuori porta.

Utilizzare il codice promo Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice BEL20 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che il codice sconto funziona correttamente.

Il codice sconto Alitalia del 20% è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 23:59 di mercoledì 11 giugno 2014., quindi avete poco meno di una settimana per prenotare. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ai voli estivi vi ricordiamo che è attualmente attiva la promo di Volotea con i voli low cost a 29,99€.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...