Voli per Atene scontati fino al 40% per 2014 e 2015

Logo Aegean AirlinesNegli ultimi giorni le compagnie aeree stanno lanciando delle interessanti promozioni dedicate ai voli low cost per i mesi estivi. Agean Airlines, la compagnia di bandiera greca, invece esclude l’estate e si proietta non solo a fine 2014 bensì al 2015.

L’offerta promozionale prevede uno sconto fino al 40% sui voli per Atene. L’entità dello sconto varia a seconda del periodo di viaggio, dal 15 settembre 2014 al 10 gennaio 2015 i voli vengono scontati del 30% mentre dall’11 gennaio al 28 marzo 2015 lo sconto è del 40%.

Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse. È importante osservare che i costi visualizzati sul sito di Aegean Airlines sono già scontati.

Le tratte che rientrano nella promozione sono le seguenti:

    • Milano – Atene (e viceversa)
    • Roma – Atene (e vv.)

Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che si trovano dei voli con tariffe comprese tra 42€ e 59€. I costi non sono proprio low cost ma in alcuni casi possono essere convenienti.

La promo di Aegean Airlines è valida per prenotazioni effettuate entro mercoledì 21 maggio 2014. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito della compagnia.

Se siete interessati ai voli estivi vi ricordiamo che è attualmente attiva la promozione di Air Malta che prevede voli per Malta scontati del 25% per luglio, agosto e settembre.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *