Voli low cost Wizzair: prenota due e ne paghi uno!

Logo WizzairLa compagnia aerea Wizzair, per celebrare il suo decimo compleanno, ha lanciato un’allettante promozione che consiste in un vero e proprio 2 x 1, ovvero prendi due voli e ne paghi uno.

La promozione è valida per qualsiasi tratta e periodo, sia nei giorni feriali che festivi. Sul secondo biglietto, quello gratis, non saranno addebitate né le imposte né altri oneri aggiuntivi ma solo il costo amministrativo.

Nel costo del biglietto è incluso solo il bagaglio a mano piccolo, per quello grande, da stiva e altri servizi aggiuntivi non c’è nessuno sconto. Per maggiori informazioni sul bagaglio a mano leggete l’articolo “Wizzair, il bagaglio a mano diventa a pagamento”.

È importante osservare che per ogni singola prenotazione è possibile ottenere fino a 5 biglietti gratis (10 biglietti totali = 5 acquistati e 5 gratis), ciò significa che la promozione non vale per prenotazioni di gruppo (oltre 10 passeggeri).

Effettuando alcune simulazioni d’acquisto sul sito di Wizzair abbiamo notato che il prezzo dei voli visualizzati è già decurtato del 50% e comprensivo di tassa amministrativa. In foto è presente un esempio della tratta RomaBudapest con prezzi per una e due persone.

voli low cost wizzair 2x1

voli low cost wizzair 2x1

La promo di Wizzair è valida solo per oggi 19 maggio 2014 e il numero dei posti disponibili per ogni tariffa è limitato, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


4 commenti a Voli low cost Wizzair: prenota due e ne paghi uno!

  1. Ryancooper 19 maggio 2014 ore 22:38 Rispondi

    La scusa buona per far tornare Nicola a Budapest. Wizzair propone tariffe interessanti spesso anche sottodata.

    • Nicola Spina 20 maggio 2014 ore 23:08 Rispondi

      Sì stavo pensando di ritornarci ma avendo a disposizione tre giorni in un mese molto freddo ho preferito lasciar stare a favore di una meta più calda. :-D

      Tu hai usufruito della promo?

      Ciao Ryancooper, a presto.

      Saluti Nicola

  2. Ryancooper 21 maggio 2014 ore 19:22 Rispondi

    No,non ho usufruito della promo,al momento non c’era nulla in programma.

    • Nicola Spina 21 maggio 2014 ore 21:47 Rispondi

      Diciamo che potevi crearlo al momento il programma :-D

      Va bene sarà per la prossima volta, tanto prima o poi è probabile che venga lanciata la classica promo dello sconto del 20% su tutti i voli.

      Ciao e a presto.

      Saluti Nicola

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...