Venere.com: codice sconto del 10% per prenotazioni estive

Logo Venere.comA distanza di pochi giorni segnaliamo un nuovo codice sconto Venere.com per risparmiare sulle prenotazioni hotel  del 2014. Il portale ha rilasciato il promocode in occasione della festa della mamma di due giorni fa ma è ancora valido per qualche altro giorno.

Il codice Venere.com è MDAY10 e garantisce uno sconto del 10% per i soggiorni da compiersi nel periodo compreso tra maggio ed il 24 luglio 2014. Il codice promo non è accettato da tutte le strutture ricettive del portale ma solo da una parte di esse (la lista degli hotel che non partecipano all’iniziativa è presente qui). Inoltre è valido solo per prenotazioni con pagamento anticipato.

Utilizzare il codice è molto semplice, basta inserirlo nel box “Inserisci il codice del tuo coupon” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito, cliccando sul pulsante “Applica” verrà visualizzato il nuovo importo scontato.

Effettuando alcune prove sul sito del portale abbiamo riscontrato che il codice Venere.com funziona correttamente. In foto è presente un esempio di prenotazione prima e dopo l’applicazione del promocode.

codice sconto Venere.com hotel estate

Prima e dopo l’applicazione del codice sconto

Il codice sconto Venere.com è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 18 maggio 2014, quindi avete diversi giorni a disposizione per utilizzarlo. Le strutture ricettive che rientrano nella promozione sono raggiungibili più facilmente a questo link.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti “offerte” e “codici sconto” per risparmiare anche sui costi di trasporto (aereotreno, ecc.).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *