Rates To Go: è nuovamente attivo il codice sconto del 15%

codice sconto Rates To GoIl portale di prenotazioni alberghiere Rates To Go ha attivato nuovamente un codice sconto per risparmiare sul costo delle prenotazioni hotel.

Il codice promo in questione è GREAT15 e, così come nelle precedenti occasioni, permette di ottenere uno sconto del 15% sul costo totale della prenotazione. Inoltre, usufruendo anche della promo del 10% di sconto per soggiorni di 3 o più notti è possibile risparmiare diverse decine di euro, il che non è affatto male.

Il periodo di soggiorno per usufruire della riduzione del prezzo è da maggio a dicembre 2014. Il promocode è valido solo per una serie di strutture ricettive del portale, non per tutte. Quelle per cui è applicabile sono indicate tramite la dicitura “Codice promozionale eleggibile”.

È possibile utilizzare il codice sconto hotel in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento.

In foto è presente un esempio dell’applicazione del codice sconto per due prenotazioni hotel.

Codice portale Rates To Go

La data di scadenza del codice sconto Rates To Go è giovedì 15 maggio 2014, quindi avete a disposizione ancora diversi giorni per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito di Rates To Go.

Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti “offerte” e “codici sconto” per risparmiare anche sui costi di trasporto (aereotreno, ecc.).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *